Il numero 66 di Cyclist magazine

Sul numero 66 del magazine, intervista esclusiva a Elisa Balsamo alla vigilia dei Mondiali a Wollongong. Si sale poi al leggendario Passo dello Stelvio per ben tre volte nello stesso giorno. Si prova l'emozione di aver partecipato a una tappa del Tour de France. Si apprezzano le qualità della e-bike sia in una città come Milano sia nella splendida natura che circonda Madonna di Campiglio. Si sale in versione gravel sul Mont Venoux e si fatica sul ciottolato del Kemmelberg.

1/6

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Profili: Elisa Balsamo. Non ci sono campioni del Mondo come Elisa capaci di vincere una volata, laurearsi in Lettere e suonare Chopin al pianoforte.

Big Ride: Triplo Stelvio. Da quando esiste Cyclist non c'è mai stata una sfida paragonabile: salire il Passo dello Stelvio non una, non due, ma tre volte, in un'unica pedalata.

Ride Experience: Immerso nel mito. Emozioni senza tregua: ecco che cosa ha significato partecipare alla settima tappa del Tour con due ore di vantaggio su... Vingegard e colleghi.

Salite Classiche: Kemmelberg. Lungo non più di 730 metri e alto nemmeno 200. Può sembrare semplice, ma questa salita belga ha un cuore spietato e una storia straziante.

Ride Gravel: Il lato selvaggio del Ventoso. I ciclisti si affollano sul Gigante della Provenza per sperimentare le strade rese celebri dal Tour ma ci sono più modi per scalare il Mont Ventoux.

Ride Electric Wild: Vivere la natura. In sella a un’e-bike a Madonna di Campiglio per scoprire se stessi, testare i propri limiti e conoscere territori ancora selvaggi: è Wild E-Side.

Ride Electric Urban: Art of mobility. Pedalare per le vie di Milano con la nuova AMO R di MV Agusta, prestigioso brand motociclistico che entra con decisione nel mondo e-bike.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

In copertina di Cyclist 66, Triplo Stelvio, il leggendario Passo affrontato in una sola uscita da tutti e tre i versanti (foto di Gavin Kaps/Osprey Imagery)

Il numero 66 di Settembre/Ottobre 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute