L'Italia in bicicletta. Il Tour de Fans di Linus e Savino è in Toscana

Linus e Nicola Savino hanno cominciato la seconda settimana del loro “Tour de Fans” che li sta conducendo in giro per l’Italia in bicicletta. Ogni giorno una tappa e una speciale puntata del programma Deejay Chiama Italia.

“L'Italia chiama e Deejay risponde”. Linus e Nicola Savino hanno cominciato la seconda settimana del loro “Tour de Fans” che li sta conducendo in giro per l’Italia in bicicletta. Ogni giorno una tappa e una speciale puntata del programma Deejay Chiama Italia che per l’occasione è divenuto itinerante.

Partiti il 7 giugno scorso da Bergamo, città simbolo del lungo e difficile periodo di pandemia che ha colpito il nostro Paese, sono ormai giunti in Toscana. Lunedì la tappa San Marcello Pistoiese-Viareggio, mentre oggi, martedì 15 giugno, toccano Rosignano. Sono 15 in tutto le tappe che nel corso di tre settimane porteranno la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Da Bergamo fino a Pula (Cagliari). Linus e Nicola hanno previsto tappe da circa 80 km al giorno con riposi infrasettimanali. È possibile seguirli attraverso il Diario di viaggio sul sito ufficiale di Radio Deejay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA