15 June 2021

L'Italia in bicicletta. Il Tour de Fans di Linus e Savino è in Toscana

Linus e Nicola Savino hanno cominciato la seconda settimana del loro “Tour de Fans” che li sta conducendo in giro per l’Italia in bicicletta. Ogni giorno una tappa e una speciale puntata del programma Deejay Chiama Italia.

“L'Italia chiama e Deejay risponde”. Linus e Nicola Savino hanno cominciato la seconda settimana del loro “Tour de Fans” che li sta conducendo in giro per l’Italia in bicicletta. Ogni giorno una tappa e una speciale puntata del programma Deejay Chiama Italia che per l’occasione è divenuto itinerante.

Partiti il 7 giugno scorso da Bergamo, città simbolo del lungo e difficile periodo di pandemia che ha colpito il nostro Paese, sono ormai giunti in Toscana. Lunedì la tappa San Marcello Pistoiese-Viareggio, mentre oggi, martedì 15 giugno, toccano Rosignano. Sono 15 in tutto le tappe che nel corso di tre settimane porteranno la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Da Bergamo fino a Pula (Cagliari). Linus e Nicola hanno previsto tappe da circa 80 km al giorno con riposi infrasettimanali. È possibile seguirli attraverso il Diario di viaggio sul sito ufficiale di Radio Deejay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute