di Alfredo Colella
- 17 March 2020

Jeko, il supporto in più

RaceOne propone un accessorio molto utile in quanto permette di montare su qualsiasi bicicletta un portaborraccia supplementare. Un aiuto in più per chi pratica regolarmente l’offroad o predilige le lunghe distanze

1 di 2

RaceOne è tra i leader del mercato Made in Italy per quanto riguarda borracce, portaborracce e accessori. Sempre attento alle dinamiche del mercato e alle richieste degli utenti, con Jeko vuole soddisfare soprattutto la vasta fascia di utenti che predilige un uso urban e offroad della bici.

Jeko fornisce un supporto per una borraccia supplementare e può essere comodamente montato su qualunque tubo della bici abbia sufficiente spazio libero. Un prezioso aiuto per chi intraprende un lungo viaggio e vuole una scorta extra di liquidi, per un biker che non sempre ha a portata di mano una fonte di approvvigionamento, oppure per chi utilizza una bici sprovvista degli attacchi per il portaborraccia.

Il supporto è realizzato in materiale plastico e silicone ed è dotato di fascette in velcro per essere assicurato saldamente al telaio. Gli strap in velcro hanno inoltre un lato rivestito con una striscia di gel per migliorarne l’aderenza. Per evitare che il supporto possa talvolta rigare il telaio, Jeko è dotato internamente di una gomma antigraffio che, comprimendosi, aiuta anche a dare ulteriore grip al sistema.

Jeko è disponibile in due misure: Large con strap da 300 mm ed Extra Large con strap da 450 mm, quest’ultimo utile nel caso di e-bike con tubi obliqui sovradimensionati per via delle batterie integrate. Pesa solo 27 grammi ed è disponibile al prezzo indicativo di 11 Euro. Per saperne di più visitate il sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA