di Micol Ramundo
08 November 2018

Kuota e il triathlon: una promo speciale per i tesserati Fitri

Per celebrare la relazione del brand con il triathlon, Kuota lancia una promozione dedicata agli amanti della multidisciplina.

1 di 3
Kuota da sempre investe nella ricerca sui prodotti e le migliori tecnologie di costruzione e materiali. La passione per il triathlon ha radici lontane nel tempo. La storia del brand in questa disciplina inizia nel 2001 e da allora Kuota è protagonista ai massimi livelli mondiali. Per celebrare questa relazione con la multidisciplina, l’azienda ha scelto di lanciare una promozione dedicata a tutti i tesserati Fitri (Federazione Italiana Triathlon) con una scontistica speciale sull’acquisto di tutti i prodotti in gamma.
Nel 2004 Normann Stadler vince con Kuota il Campionato del Mondo Iromnan di Kona Hawaii, facendo segnare il record nel bike split tra gli atleti vincitori della finale hawaiana. Solo quest’anno da Patrik Lange ha saputo fare meglio, primo atleta della storia a scendere a Kona sotto le 8h.

Nel 2013 Daniel Fontana ad Ironman Florida di Panama City Beach sigla con 8h05’48″ la miglior prestazione italiana all time su distanza Ironman. Nel 2014 è il primo italiano a vincere a Los Cabos una prova del circuito mondiale. Replica l’impresa per a seconda e la terza volta nel 2016 e nel 2018 ad Ironman Taiwan, diventando il triathleta italiano più vincente di sempre in ambito internazionale.
Tanti i vantaggi da cogliere al volo e uno speciale servizio di bike fitting direttamente in azienda.
  • Sconto dedicato sul prezzo di listino con condizioni riservate per i prodotti di listino
  • Consulenza tecnica specifica nella scelta del prodotto più indicato.
  • Assistenza tecnica attraverso un esclusivo canale dedicato via mail tech@kuotacycle.it , Facebook Kuotacycle, oppure telefonico 339 6980077.

Kuota invita tutti gli appassionati in azienda a provare FitLab, il suo nuovo servizio di bike fitting per scoprire tutti i vantaggi che possono derivare dall’essere messo correttamente in sella secondo le tue necessità biomeccaniche. L’azienda offre un servizio di valutazione posturologica avanzata, abbinato alle migliori tecniche di posizionamento in bici e promette di rendere la tua pedalata sempre più performante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute