04 September 2015

Volti nuovi in Kuota

Kuotacycle presenta l’inserimento nell’organigramma aziendale di nuove figure professionali: Diego Caccia, Gabriele Cazzaniga e Pietro Illarietti

Volti nuovi in kuota

Vi parliamo di una realtà dinamica: nuovi ingressi in Kuotacycle che presenta l’inserimento nell’organigramma aziendale di nuove figure professionali. L'azienda guidata da Maurizio Canzi ha annunciato l’innesto di tre persone in ruoli strategici: settore commerciale, customer care e marketing & comunicazione.

I nuovi arrivati sono Diego Caccia, responsabile commerciale Italia, Gabriele Cazzaniga, addetto al servizio clienti e Pietro Illarietti responsabile marketing e comunicazione.

Diego Caccia, classe 1981, ha un passato da professionista in team come Barlword, ISD e Neri. Una volta sceso di sella ha lavorato e maturato esperienza in aziende quali Prologo e Passoni.

Gabriele Cazzaniga, laureato in Economia e Amministrazione d’impresa, ha un passato da ciclista nelle categorie giovanili dove ha gareggiato nella Mobili Lissone.

Pietro Illarietti, specializzato in marketing sportivo, ha lavorato nell’ambito del ciclismo professionistico. Giornalista pubblicista con esperienze televisive, web e carta stampata.

“Stiamo confermando di essere una realtà dinamica e in crescita – la dichiarazione di Maurizio Canzi, Ceo - che ha deciso di puntare sulla professionalità del personale e sui giovani. Grazie a queste nuove figure saremo in grado di supportare al meglio la rete vendita, l’assistenza clienti e le attività di promozione”.

(Nella foto da sinistra: Gabriele Cazzaniga, Pietro Illarietti, Diego Caccia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute