di Andrea Guerra - 23 aprile 2019

La Colnago C64 personalizzabile grazie a My Sixty4

La C64, modello di punta di casa Colnago, è personalizzabile grazie al configuratore online My Sixty4. Con esso gli utenti potranno realizzare la C64 dei propri sogni decidendo la colorazione del telaio, delle grafiche e della finitura.

La Colnago C64 diventa personalizzabile grazie a My Sixty4

La C64, modello di punta di casa Colnago, diventa personalizzabile. Il brand lombardo entra in una nuova era ed è pronto ad esaudire i sogni degli appassionati: grazie al configuratore online My Sixty4 gli utenti potranno realizzare la C64 dei propri sogni decidendo la colorazione del telaio, delle grafiche e della finitura.

Il configuratore messo a disposizione sul sito www.colnago.com prevede uno spazio dedicato alla personalizzazione. All’interno è possibile scegliere le colorazioni delle congiunzioni, dei tubi (si può scegliere tra un carbonio lucido, un carbonio matte o un bianco lucido), dei loghi, dei tagli colore, del reggisella, del nastro del manubrio e della sella. Questo permetterà il massimo della personalizzazione agli utenti Colnago per un gioiello sempre più unico nel suo genere.

Una volta completata la configurazione e decisa la colorazione per la propria C64, l’utente dovrà inserire i propri dati in un apposito form per ricevere via mail il pdf del progetto. Con il progetto in mano l’utente avrà la possibilità di recarsi presso il rivenditore Colnago più vicino (è possibile trovare il rivenditore più vicino nell’apposita pagina del sito “Dealer Locator”) e trasformare in realtà il sogno di avere una C64 totalmente su misura sia nelle dimensioni che nei colori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA