17 November 2014

La nuova Scott E-Sub Speed

È equipaggiata con il nuovo Steps E-drive System Shimano e con batteria da 400 wh. Scott ha un’intera linea di e-bike, tutta da scoprire

La nuova scott e-sub speed

Un’intera linea di e-bike Scott pensate per muoversi in città in modo confortevole, sicuro e divertente. Per esempio, la nuova Scott E-Sub Speed èequipaggiata con il nuovo Steps E-drive System Shimano e con batteria da 400 wh per andare ovunque in modo veloce e confortevole. È equipaggiata con parafanghi Curana e luci integrate Busch e Muller. Inoltre, Shimano Di2 Alfine 8 velocità e componentistica Syncros.

E poi la E-Sub sport, che rende i giri in città più facili e divertenti. È il mezzo di trasporto pensato per i pendolari perché ha una geometria confortevole. È equipaggiata con l’ePowered di Bosch con batteria da 400wh e il portapacchi Custom racktime con luce integrata. Inoltre, Shimano Xt 10 velocità e componentistica Syncros. È disponibile nelle versioni Men e Solution.

La Scott E-Sub Tour 10, invece, permette di affrontare anche lunghe distanze senza preoccupazioni. È dotata dell’ePowered Bosch con batteria da 400wh e del nuovo sistema Suntour Nex con lockout idraulico. Inoltre, Shimano Deore 10 velocità e componentistica Syncros. È disponibile nelle versioni Men, Lady e Unisex.

Poi c’è la Scott E-Sub Tour 20, con il nuovo Shimano Steps System, è agile e confortevole, grazie alla sua geometria e al suo portapacchi Custom Racktime. Grazie alla batteria da 400 wh, è perfetta per i tragitti più lunghi. Anche in questo caso: Shimano Deore 10 velocità e componentistica Syncros, disponibile nelle versioni Men, Lady e Unisex.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute