Le bici indoor sempre più smart

I mesi invernali sono sicuramente i più adatti a pedalare a casa piuttosto che trovarsi in condizioni outdoor proibitive. Garmin Tacx NEO Bike Plus Trainer per esempio...

1/2

Tacx NEO Bike Plus è programmabile per simulare cambi Shimano, Sram o Campagnolo

Una smart bike davvero particolare, super accessoriata, plug and play, originale nell’aspetto che non farà certo rimpiangere qualche uscita in meno quando le condizioni climatiche sono proibitive, consentendo comunque al ciclista di provare la medesima sensazione di pedalare all’aperto. Ovviamente senza abbandonare le mura di casa o la sala di una palestra, con pendenze simulate e un cambio virtuale migliorato rispetto alla precedente versione.

Prestazioni e design al top dunque; “Tacx NEO Bike Plus rappresenta la massima espressione dell’offerta Garmin Indoor Cyling: pedalata silenziosa e alla misurazione accurata di potenza, velocità e cadenza, anche negli sprint. Regolabile al millimetro in base alle esigenze di chi pedala, può essere personalizzata in modo semplice per replicare la posizione della propria bici.

A ciò si aggiunga Tacx Training, la app che permette di seguire allenamenti strutturati e pedalare su alcuni dei percorsi più suggestivi al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute