Mountain bike gratis ai giovanissimi iscritti alla Scuola Oasi Zegna

La Scuola di Mountain Bike Oasi Zegna , nell’ambito delle iniziative volte a favorire dedicato ha lanciato un iniziativa al fine di sensibilizzare e aiutare i più piccoli alla pratica della bici e del ciclismo.

(Foto courtesy Oasi Zegna)

La Scuola di Mountain Bike Oasi Zegna , nell’ambito delle iniziative volte a favorire dedicato ha lanciato un iniziativa al fine di sensibilizzare e aiutare i più piccoli alla pratica della bici e del ciclismo. I giovanissimi che aderiranno e parteciperanno al corso di Mountain Bike, che hanno meno di 6 anni di età e non sanno ancora pedalare (ma l'iniziativa è aperta ai mini ciclisti dai 3 ai 12 anni) riceveranno insieme al “pacchetto corso” una bicicletta gratis che, al termine del corso, rimarrà loro per sempre. Tutti al momento dell’iscrizione riceveranno la divisa da mini-biker e la tessera federale che comprende tutte le coperture assicurative.

Chi volesse iscriversi e fare preventivamente una lezione di prova, può recarsi tutti i sabato pomeriggio alle ore 14:00 presso il Bike park di Caulera, sulla SP232 della Panoramica Zegna. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute