10 March 2015

Multipower lancia Giro Pack

Multipower lancia l’operazione Giro Pack, una multi confezione composta da cinque prodotti ideali per allenamento, corsa e recupero post gara. Realizzata esclusivamente per il Giro, ha un prezzo speciale

Multipower lancia giro pack

Multipower al Giro d’Italia? Alla Corsa rosa, official product è la barretta endurance Fruit Power: una barretta energetica a base di frutta e cereali. Contemporaneamente Multipower lancia l’operazione Giro Pack, una multi confezione composta da 5 prodotti ideali per allenamento, corsa e recupero post gara.

Il Giro Pack è una confezione prova realizzata esclusivamente per il Giro, con 5 prodotti a un prezzo speciale, 5,99 euro venduta con uno sconto pari al 35% al normale prezzo di vendita. Contiene tutto ciò che serve per cimentarsi in una dura e intensa seduta di allenamento: suddivisa in prima, durante e dopo.

1) Multicarbo gel limone: gel energetico a base di carboidrati con maltodestrine, fruttosio, isomaltulosio. Perfetto per un allenamento di resistenza perché garantisce un rilascio prolungato di energia adattissimo a migliorare la durata e la tenuta. Non appesantisce lo stomaco, con minerali aggiunti. Si tratta di un formato pratico e leggero, quindi ottimale per allenarsi. È adatto anche a vegetariani e vegani.

2) Multicarbo jelly cola: gelatina energetica a base di carboidrati con saccarosio e Palatinose, ideale per un allenamento di resistenza. Contiene infatti una fonte doppia di carboidrati in grado di fornire energia per tutta la prova. Ha un rilascio prolungato di forza e potenza tali da garantire un continuo rifornimento ai muscoli e al sangue. Ha un formato molto lieve e funzionale.

3) Fruit power gusto original (con mela e uvetta): barretta energetica a base di frutta e cereali realizzata appositamente per chi gareggia o si allena in prove di endurance. Molto gustosa, facilmente digeribile, non ha coloranti, conservanti, aromi artificiali. Contiene dal 48 al 65% di frutta, la variazione è in base ai gusti personali, e rappresenta la soluzione ottimale per prove di resistenza, offrendo un mix perfetto di carboidrati. Il che significa energia rapida ma anche a lungo sviluppo.

4) Isodrink: bibita energetica isotonica che oltre all’energia necessaria idrata e reintegra i minerali persi. Cioè le funzioni essenziali in un allenamento di resistenza. Con liquidi, carboidrati e sodio uniti, permette all’organismo di assorbire acqua in modo efficace, mentre gli zuccheri ad assorbimento rapido e a rilascio lento “pompano” costantemente energia. E’ in sostanza un perfetto equilibratore tra liquidi, elettroliti e rendimento.

5) Recharge drink: qui si parla di recupero poiché è l’ideale per una buona ripresa successiva ad allenamento o gara. Fornisce carboidrati ad assorbimento rapido e le proteine aggiunte – L-glutamina e PeptoPro –aiutano a mantenere la massa muscolare. Infatti i tempi di digestione sono molto ridotti, il che consente agli aminoacidi di arrivare velocemente ai muscoli favorendo la loro rigenerazione dopo lo sforzo.

Per saperne di più clicca qui.

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute