16 April 2021

Operato Nibali, ora si punta al recupero in tempo per il Giro d'Italia

Intervento chirurgico "perfettamente riuscito" per Vincenzo Nibali per la riduzione della frattura del radio del polso destro dopo l'incidente avvenuto in allenamento sulle strade di Lugano.

Intervento chirurgico "perfettamente riuscito" per Vincenzo Nibali per la riduzione della frattura del radio del polso destro dopo l'incidente avvenuto in allenamento sulle strade di Lugano. Lo riferisce in un tweet la Trek-Segafredo, la squadra in cui milita il ciclista siciliano. Naturalmente è stata archiviata la sua partecipazione al "Tour of the Alps", mentre è in forse quella a Giro d'Italia. L'intervento è stato eseguito presso la Clinica Ars Medica di Gravesano, distretto di Lugano. Ora si lavoro al recupero dello "Squalo" con l'obiettivo di prendere parte alla corsa rosa che scattera' l'8 maggio da Torino. "Insieme lavoreremo per una sfida difficile ma non impossibile: partecipare al Giro d'Italia - dice Luca Guercilena, general manager di Trek-Segafredo - Capiremo solamente giorno dopo giorno, grazie alle indicazioni dei medici e degli specialisti, quanto questo obiettivo sarà raggiungibile. Non lasceremo nulla di intentato, ma ora è inutile lanciarsi in previsioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute