05 May 2021

Solo polpa e succo di frutta negli smoothie Innocent per una sana integrazione

Ogni smoothie Innocent è composto solo da frutta frullata al 100% naturale, un modo sano e naturale di integrare vitamine e fibre. Conclusa anche l'iniziativa "Tanto di cappellino" in favore dell'Auser

Solo polpa e succo di frutta e verdura. Sono gli ingredienti della bevanda che va per la maggiore tra gli sportivi di tutto il mondo: lo smoothie. Un frullato davvero speciale, perché non ha contenuto di late, yogurt o acqua aggiunti. Solo il 100% di sani e naturali frutta e verdura.

Questo il segreto degli smoothie Innocent, l'ideali per un recupero immediato dei nutrienti (come vitamine e fibre) persi durante l'attività sportiva, che sia corsa, palestra o ciclismo.

Gli smoothie Innocent sono disponibili nei gusti: mela kiwi e lime; guava ananas e mela; mango frutto della passione e mela; arancia carota e mango; fragola e banana; arancia e arancia rossa melagrana; arancia e lime.

L'iniziativa solidale di Innocent

Gli smoothie Innocent.

Innocent ha da poco concluso all'iniziativa solidale "Tanto di Cappellino" (in cui aveva vestito i suoi smoothie in vendita nei banchi dei centri commerciali con tanti cappellini colorati realizzati a mano durate il lockdown), Innocent ha devoluto ad Auser Lombardia, associazione che si impegna nell'aiuto pratico alle persone anziane, 11.086,40 euro, cifra che corrisponde a ben 55.453 cappellini venduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute