02 February 2018

La RB1K The One Cipollini in prova a Parma

Dal 16 al 18 febbraio, tra i protagonisti del Bike Spring Festival (Fiere di Parma) ci sarà anche il brand a due ruote del campione Mario Cipollini
Cipollini – RB1K in action
Il Bike Spring Festival si avvicina e il pala res degli ospiti diventa sempre più ricco.
Per la “festa della bici” che si terrà a Parma (Fiere di Parma - 16-18 febbraio) all’interno di un evento più ampio dedicato allo sport outdoor (T&O, dal 15 al 18), arriva la notizia della presenza del brand a due ruote firmato dal campione toscano, Mario Cipollini.
Già al Bike Summer Festival, il brand Cipollini evidenzia una continuità che testimonia la perfetta sinergia tra le parti.
“Dopo la presenza di un marchio così innovativo come Cipollini al Bike Summer Festival dello scorso anno, averlo anche al Bike Spring Festival che ha 30 mila mq espositivi con la più grande pista indoor realizzata prima e la possibilità di testare le bici, è per noi motivo di orgoglio oltre che sinonimo di continuità del lavoro di sinergia che c’è in atto – dice Antonio Cellie, Ceo Fiere di Parma – L’innovazione del nostro format fieristico oltre a essere la risposta alle esigenze dei brand di settore, è in linea con l’unicità del nuovo ‘gioiello’ nato in casa Cipollini. Essere il teatro di prova per gli appassionati di questo gioiello a due ruote permette di dare un valore aggiunto al nostro evento”.
Un connubio questo che impreziosisce anche il marchio Cipollini: “Rinnoviamo la collaborazione anche quest’anno con Fiere di Parma esponendo al Bike Spring Festival. Abbiamo deciso di esporre al Bike Spring Festival il nostro ultimo gioiello, la RB1K THE ONE, un vero concentrato di bellezza e tecnologia che il pubblico potrà non solo ammirare ma anche testare” – sottolinea Philippe Zecchetto, CEO di Diamant.

The One Cipollini - Semplicemente Unica

Cipollini RB1K – BLACK SHINY
Una bici "estrema", adatta alle lunghe salite e agli sprint. Questo è l'identikit di RB1K The One, un prodotto unico per forme areo e peso. Più che una bici, un pezzo d'arte. Non solo un restyling, con un nuovo design della forcella, freni direct mount, movimento press fit, nuova tecnologia di laminazione e nuove forme per il carro posteriore. E ancora, reggisella aero regolabile con chiusura a scomparsa, predisposizione per coperture fino a 28”, nuovo sterzo rialzato con cover sterzo areo per un miglior comfort nel set up.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute