05 November 2019

Chronoshield di Bollé

Fra i modelli iconici di occhiale che gli appassionati di ciclismo sicuramente ricordano c’è Chronoshield di Bollé, che l’azienda ha presentato all’ultima edizione di Eurobike in un remake impreziosito dalla tecnologia di ultima generazione. L’appeal del design originale si sposa così perfettamente al comfort e alla performance richiesta dai ciclisti più esigenti

1/5

Nuovo Chronoshield con lente Phantom

Chronoshield di Bollé presentato all’ultimo salone tedesco è un remake che non passa inosservato e che coinvolge quello che era un vero e proprio must degli anni Novanta. Lanciato sul mercato la prima volta nel 1986, questo nuovo occhiale si presenta con un design rivisitato, impreziosito da materiali e tecnologie all’avanguardia.

L’appeal del design originale si sposa così perfettamente al comfort e alla performance richiesta dai ciclisti più esigenti.

Si avvale infatti dell’ultima tecnologia di lente Phantom di Bollé che si adatta alla luce per garantire la migliore definizione in ogni momento.

A ciò si aggiunge il materiale della lente costruita in NXT® che offre la massima qualità ottica, mentre il filtro ad alto contrasto esalta la visione dei dettagli.

Si tratta della lente più grande della collezione Bollé e l’ampio campo visivo che offre è ideale ai fini del comfort e della protezione da vento e polvere.

Inoltre, la lente è ventilata per assicurare una visione chiara e per evitare l’appannamento.

Altro punto a suo merito è dato dalla leggerezza e dalla resistenza. I naselli e i terminali regolabili in gomma Thermogrip® assicurano stabilità, a completamento di un Fit che può essere definito su misura.

Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, e come tributo al suo inconfondibile design originale, il nuovo Chronoshield è pure dotato di un para-sudore con schiuma amovibile.

Sarà disponibile nei negozi da novembre a un prezzo la pubblico da 160 a 230 euro. Per maggiori dettagli CLICCA QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute