Santini lancia una doppia collezione per celebrare la Parigi-Roubaix

In occasione della "regina delle classiche", la mitica Paris-Roubaix, Santini ha lanciato due linee speciali per celebrarne l'atmosfera. Una ispirata ai temuti pavé; l'altra al fuoco, simbolo dell'Inferno del nord.

Tutte le foto della pagina sono di Santini

In occasione della Parigi-Roubaix che si corre questo weekend, Santini ha realizzato per onorarla due linee speciali: la linea Paris-Roubaix, ispirata ai colori e ai pattern usati per segnalare i settori di pavé della gara, e la capsule L'Enfer du Nord, che ricorda le fiamme di un fuoco ardente, dato che la simbologia infernale si adatta molto bene a quello che devono affrontare i corridori. Entrambe le maglie sono abbinate ad altri accessori dedicati e declinati sia per uomini che per donne.

«I colori rosso e nero sono i protagonisti di questa collezione – commenta Fergus Niland, creative director di Santini – così come il pattern del pavé presente su tutti i capi».

In abbinamento sia con le maglie della linea Paris-Roubaix, sia con quelle della capsule L’Enfer du Nord, Santini propone calzoncini e baselayer, declinati per lui e per lei, uno smanicato, una giacca e vari accessori.

La giacca è realizzata in Polartec® NeoShell®, tessuto tecnico e altamente traspirante. Offre un tessuto protettivo contro le condizioni climatiche resistente e durevole, permettendo uno scambio d'aria dinamico e una confortevole capicità di movimento. Grazie alla dimensione e al posizionamento ottimale dei pori della membrana, NeoShell® rilascia il calore e il sudore senza un elevato accumulo di pressione. Lo scambio di aria continuo migliora la termoregolazione naturale nel contempo garantisce la necessaria protezione da tutti gli elementi esterni.

La creazione della collezione Paris-Roubaix si inserisce all’interno degli accordi tra Santini e A.S.O., un arricchimento della partnership che prevede la fornitura delle maglie leader per il Tour de France, così come le capsule collection dedicate a tutte le altre gare del circuito A.S.O. La collezione è già disponibile sul sito www.santinicycling.com e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo.

1/4

Linea Paris-Roubaix uomo

Prezzo consigliato al pubblico – maglia: 119,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – t-shirt tecnica: 59,00 euro

Linea Paris-Roubaix donna

Prezzo consigliato al pubblico – maglia: 109,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – t-shirt tecnica: 59,00 euro

Linea L’Enfer du Nord uomo

Prezzo consigliato al pubblico – maglia: 99,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – t-shirt tecnica: 59,00 euro

Linea L’Enfer du Nord donna

Prezzo consigliato al pubblico – maglia: 89,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – t-shirt tecnica: 59,00 euro

1/4

Altri capi

Prezzo consigliato al pubblico – calzoncini uomo: 139,90 euro
Prezzo consigliato al pubblico – calzoncini donna: 139,90 euro
Prezzo consigliato al pubblico – baselayer uomo: 29,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – baselayer donna: 29,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – vest: 119,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – giacca: 249,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – guanti: 29,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – calze: 16,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – cappellino: 19,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – berretto: 29,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – scalda-collo: 29,00 euro

1/29
© RIPRODUZIONE RISERVATA