09 novembre 2015

Premiata Barbara Guarischi

Al Santuario della Madonna del Ghisallo si è tenuta la premiazione di Barbara Guarischi, la forte atleta lecchese in forza alla Velocio Sram

Premiata barbara guarischi

 

Nella splendida cornice del Santuario della Madonna del Ghisallo di Magreglio, Como, e del Museo dedicato al ciclismo si è tenuta la premiazione di Barbara Guarischi, la forte atleta lecchese in forza alla Velocio Sram. Barbara ha ottenuto la medaglia d’oro agli ultimi Campionati del mondo di ciclismo svoltisi in America, a Richmont, nella specialità della cronometro a squadre (per leggere l'intervista clicca qui).

La premiazione, organizzata da Ciclismo In Rosa e da Cafè du Velo, con la partecipazione di Carlo Ottolina come rappresentante di Ciclismo in Rosa e da Gian Carlo Monti come rappresentante di e facendo le veci di di Ambrogio Rizzi di Cafè du Velo, ha visto la partecipazione anche di Antonio Molten,i presidente del museo del Ghisallo.

Una giornata speciale dedicata al ciclismo femminile e alle sue protagoniste, che Barbara Guarischi ha voluto condividere con i genitori e la nonna, raccontata con le foto di Carlo Monguzzi.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA