15 October 2015

Saxo Bank non rinnova l'accordo con Tinkoff Sport

Saxo Bank ha annunciato la decisione di non rinnovare la sponsorizzazione del team di ciclismo professionistico Tinkoff-Saxo per la prossima stagione

Saxo bank non rinnova l'accordo con tinkoff sport

Come sarà il 2016 per il ciclismo professionistico? Ecco una notizia che ne delinea nuovi colori: Saxo Bank, la banca danese specialista nel trading multi-asset e negli investimenti online, ha annunciato la decisione di non rinnovare la sponsorizzazione del team di Tinkoff-Saxo.

Lars Seier Christensen e Kim Fournais, co-Ceo e co-fondatori di Saxo Bank, hanno dichiarato: “È stato un vero privilegio lavorare con la squadra nel corso delle ultime otto stagioni e siamo estremamente orgogliosi dei molti e importanti traguardi raggiunti in questi anni. Vogliamo quindi ringraziare sia l’attuale squadra sia gli eroi del passato. Parliamo di Bjarne Riis, Alberto Contador, Peter Sagan, Ivan Basso, i fratelli Schleck, Fabian Cancellara, Carlos Sastre, Michael Rogers e tutti gli altri corridori che con la loro passione e l’impegno hanno sostenuto la squadra e il nostro brand in qualità di sponsor. Vogliamo anche ringraziare Oleg Tinkov, l’attuale proprietario della squadra, e tutti i componenti del team Tinkoff-Saxo”.

Per Saxo Bank il sostegno agli sport a elevate prestazioni, proprio per la comunione di valori con il business della banca, continua a essere un tema importante. Lo dimostra SaxoSport, il programma di training che coinvolge i clienti, attuali e potenziali, in eventi come “Ride Like a Pro”, dove viene offerta l’opportunità ai partecipanti di allenarsi con i campioni nel corso delle più importanti competizioni ciclistiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute