13 June 2014

Sette note e un colpo di pedale

Il nuovo brand di biciclette La Ciclistica Milano propone una serata all’insegna della passione per la bicicletta. L’appuntamento è per sabato 21 giugno al Dixieland cafè di Milano, con ingresso libero

Sette note e un colpo di pedale

Tra bicicletta e musica c’è sempre stata una grande intesa: a testimoniarlo sono le numerose canzoni dedicate alle due ruote. Ed è proprio sull’onda di questo binomio che sabato 21 giugno si terrà, al Dixieland Cafè di Milano, una serata dedicata a tutti coloro che considerano la bicicletta qualcosa di più di un semplice oggetto per la mobilità alternativa.

Un’occasione unica per vivere l’incontro tra note e pedali organizzata da La Ciclistica Milano, il nuovo brand per i milanesi che ricercano una bicicletta artigianale e prodotta con cura.

La serata Dixieland cafè promossa da La Ciclistica Milano prenderà il via alle ore 21 e il protagonista del palco sarà Paolo Pilo, noto chitarrista milanese che intratterrà il pubblico con un vasto repertorio di canzoni pop rock accomunate da un unico grande tema comune: la bicicletta. Le canzoni spazieranno da Bartali di Paolo Conte a Il bandito e il campione di Francesco De Gregori; da Sotto questo sole di Francesco Baccini e Paolo Belli alla recente Pedala di Frankie Hi-NRG.

Durante la serata, tra musica e balli sarà possibile ammirare da vicino le biciclette prodotte da La Ciclistica Milano, e, perché no, chiacchierare con i giovani tecnici dell’azienda che racconteranno la filosofia dell’intera collezione.

Visto che l’evento si terrà proprio il giorno del solstizio d’estate, La Ciclistica Milano per combattere il caldo e le alte temperature della città meneghina, regalerà un ghiacciolo a tutti coloro che raggiungeranno il locale in bicicletta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute