27 July 2015

Per Rossella Ratto sono 6

Sesta vittoria stagionale per il Team Inpa Bianchi Giusfredi a firma di Rossella Ratto, che si impone nel 1° Memorial Zita Urbonaite

Per rossella ratto sono 6

È nuovamente festa al Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi grazie al sesto trionfo stagionale firmato da Rossella Ratto. L’atleta bergamasca si è imposta sul traguardo di Ciano del Montello in provincia di Treviso regolando in volata undici fuggitive e vincendo il 1° Memorial Zita Urbonaite, organizzato domenica 26 luglio per ricordare una grande atleta, e persona, prematuramente scomparsa.

In sella alla Bianchi Oltre XR.2 la Ratto ha finalizzato il lavoro della compagna di squadra Ane Santesteban, in fuga solitaria fino ai meno quattro dal traguardo.

La Course le Tour de France

Più sfortunato è stato il sestetto a Parigi nella La Course le Tour de France. La seconda edizione è stata condizionata dal maltempo e dalle cadute che non hanno risparmiato le ragazze del team giallo celeste. Le nostre portacolori sono comunque state sempre nel vivo della gara reggendo alla grande il confronto, ancora una volta, con le più grandi atlete a livello internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute