17 March 2015

Gp Nobili: ecco i corridori del team #OrangeBlue

Ufficializzata la formazione del team Nippo Vini Fantini al Gp Nobili. Cunego, Colli e De Negri guideranno i giovani del team in questo impegnativo appuntamento. Al via 8 World Tour e 9 Professional

Gp nobili: ecco i corridori del team #orangeblue

La corsa piemontese alla sua diciottesima edizione e in programma giovedì 19, vedrà al via 22 squadre tra cui 8 World Tour, 9 Professional e la selezione della Nazionale italiana. Davvero molti i big al via insieme a Damiano Cunego e compagni al Gran Premio Nobili Rubinetterie, ci si attende un grande spettacolo.

Damiano Cunego sarà capitano del team #OrangeBlue, ben supportato da Pierpaolo De Negri e da un Daniele Colli in cerca di conferme dopo le grandi prestazioni in Belgio e alle Strade Bianche.

Attenzione anche ai giovani Iuri Filosi, nel gruppo dei migliori alle Strade Bianche e Giacomo Berlato, già 3 volte nella “fuga giusta” in questi primi mesi, l’ultima volta proprio in Italia alle Strade Bianche.

Ecco la formazione completa del team: Cunego, De Negri, Colli, Malaguti, Filosi, Berlato, Stacchiotti, Ishibashi.

In ammiraglia ci sarà Mario Manzoni: «Con le Strade Bianche e gli appuntamenti in Belgio è cominciata la vera stagione della Nippo Vini Fantini. Anche in questa occasione ci dovremo misurare con corridori di primissima fascia. La presenza di 8 squadre World Tour e altre 8 Professional oltre a noi ne è la testimonianza. Sarà una gara dura, ma noi come in tutte le precedenti occasioni ci giocheremo le nostre carte per essere protagonisti».

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute