02 December 2015

Wilier Triestina rinnova con la United Healthcare

Nel 2016 verranno messe a disposizione della squadra la Cento1AIR e il modello 2016 Cento1SR. Nell’ultimo anno l’#uhcbluetrain team ha portato Cento1AIR a vincere in oltre 50 corse negli Stati Uniti

Wilier triestina rinnova con la united healthcare

Squadra vincente non si cambia, non è solo un modo di dire. Wilier Triestina rinnova la partnership con la United Healthcare Pro Cycling, che si è classificata al primo posto nel ranking statunitense per il secondo anno consecutivo.

La dotazione tecnica

Nel 2016 verranno messe a disposizione della squadra la Cento1AIR e il modello 2016 Cento1SR. Nell’ultimo anno l’#uhcbluetrain team ha portato Cento1AIR a vincere in oltre 50 corse negli Stati Uniti. La versione rinnovata di Cento1SR è la stessa bici utilizzata da Kiel Reijnen nelle vittorie alla Usa Pro Cycling Challenge e al Tour of Utah. Con un reggisella ridisegnato, il Cento1SR garantisce un migliore assetto per i ciclisti, semplificando notevolmente il lavoro ai meccanici, pur mantenendo elevata la rigidità e l’efficenza aerodinamica del telaio. Cento1SR verrà impiegato per le gare su strada più lunghe e per le corse a tappe come il The Amgen Tour of California e la Usa Pro Cycling Challenge. Matthew Busche, il campione nazionale in carica, sarà in sella alla sua Cento1SR, scelta per la stagione 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute