15 September 2015

Milanino, col coeur milanées

Milanino è la collezione di biciclette “urbane” proposta da De Rosa. Si chiamano Journey, Tonica, 1 Pada, Minimale, Gravel Road Tia-gra, Gravel Road Sora, E-Road ed E-Mtb

Milanino, col coeur milanées

Un po' di “milanesità" nei padiglioni veronesi di CosmoBike Show. Milanino è la collezione di biciclette “urbane” proposta da De Rosa. Si chiamano Journey, Tonica, 1 Pada, Minimale, Gravel Road Tia-gra, Gravel Road Sora, E-Road ed E-Mtb. Sei bici per chi vuole avere un prodotto tecnicamente performante e un “accessorio moda” dedicato alla mobilità urbana.

E si propone come brand giovane dello storico marchio, con il tocco giovane e trendy di Nicholas De Rosa, che rappresenta la terza generazione della famiglia. Dal mese di dicembre i prodotti sono disponibili nello store online del sito www.derosa.it, con un range di prezzo che parte da 650 euro fino a 2.673 euro, a seconda del modello scelto.


Il modello Journey

La Journey è disponibile in due taglie, ha telaio e forcella in acciaio cromo molibdeno, monta il gruppo Shimano Claris con guarnitura Andel a 8 velocità. Sella e manubrio sono in cuoio, i parafanghi martellati a mano. Nella parte anteriore c'è una piccola vela sulla quale è possibile incidere il nome, una frase, un simbolo.

Il commento di Cristiano De Rosa

“La nostra storia è partita da Milano e sottolineiamo questo legame per continuare a disegnare il nostro futuro. Abbiamo le radici in questa città, della quale vogliamo raccontare la parte migliore e lo facciamo con gli strumenti che sappiamo utilizzare: creare bici di stile e di altissima qualità - dichiara Cristiano De Rosa, amministratore -. L’intera gamma Milanino è pensata e realizzata sia per chi vuole muoversi agevolmente in città, senza rinunciare a un prodotto particolare come la 1 Pada o la Journey, sia per chi con un solo prodotto vuole soddisfare le esigenze di mobilità quotidiana e nel fine settimana spingersi oltre e fare un po’ di allenamento con una Tonica o una Gravel”. A Eurobike vi abbiamo presentato la nuova De Rosa Sk Pininfarina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA