24 February 2020

La nuova rosa Under23 dei piemontesi LAN Service-Zheroquadro

Ai nastri di partenza la formazione Under23 piemontese LAN Service-Zheroquadro, presentata nella sala Consiliare del Comune di Casale M.to alla presenza di ospiti illustri: il Vice Presidente FCI Daniela Isetti, il CT della Under23 Marino Amadori e l’ex campione Franco Balmamion

L'anno che verrà

L’80° Compleanno di Franco Balmamion e il ricordo di Pantani

La Rosa di Direttori Sportivi e atleti

Al manager di ciclismo casalese Gianni Pederzolli, artefice e vero cuore pulsante del progetto Zheroquadro, e ai direttori sportivi Giuseppe De Maria, Gianpiero Passarino, Raffaele Carlomagno e Massimo Tucci, si aggiunge una figura carismatica molto conosciuta nel panorama del ciclismo italiano: da Cuneo arriva il direttore sportivo Giuseppe Damilano. Con lui, i corridori Gabriel Parola e Ivan Catarci.

Originari del Piemonte sono anche i confermati Simone Carrò, Tommaso Rosa, Stefano Nicoletto, Gioele Gasparetto e Davide Finatti, cui si aggiungono i nuovi Riccardo Baratella e Alessio Palma, segno di come LAN Service-Zheroquadro voglia diventare il punto di riferimento del ciclismo dilettantistico piemontese.

Confermatissimo anche il lombardo Stefano Frigerio, cui si aggiungono due arrivi dalla Liguria, storica regione partner di Zheroquadro: uno è un gradito ritorno, Riccardo Moro, già plurivittorioso in passato con la maglia della LAN Service Juniores, l'altro è Edoardo Coari. Entrambi i ragazzi sono stati Campioni Italiani di mountain bike, dimostrando la bontà della multidisciplina nell’ambito delle due ruote. Completa la rosa un promettente straniero, il danese Lucas Hjaelm Norregaard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA