Monguzzi Photo - 01 April 2020

Per tutti quelli che hanno nostalgia

Nell'attesa di ricominciare a fare il tifo per i nostri beniamini, ecco una carrellata di immagini scattate da Monguzzi Photo

Questa stagione ciclistica 2020 l'ho personalmente iniziata col Trofeo Laigueglia, ma sembra sia finita qui. Siamo in attesa di sapere quando il nostro amato sport può riprendere a gareggiare a a farci sognare.

Tutto fermo al momento per l'emergenza sanitaria causata dal coronavirus, e come fotografo al seguito da anni di alcune delle gare più importanti del calendario nazionale e internazionale, non ho dubbi: mi mancano le emozioni, lo stare alla partenze dove si vive in prima persona un “caos ordinato”, i tifosi che si assembrano attorno ai bus dei vari team, gli addetti ai lavori che sono sempre indaffarati a gestire le varie situazioni che si presentano.

Mi mancano le immagini delle vittorie, dei podi, delle gioie e delle delusioni dei vari atleti, mi manca l’umanità di questo meraviglioso sport che ora è fermo perché è importane fermare i contagi e tutelare la salute di tutti.

Nell'attesa di ricominciare a fare il tifo per i nostri beniamini, ecco una carrellata di immagini che volevamo condividere con voi. Uniti dalla stessa passione per il ciclismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA