11 September 2014

Gran finale con la Chianciano Terme

Appuntamento per domenica 21 settembre, lungo i due percorsi di 131 e 100 chilometri. Pernottamento gratuito, per l’atleta, in tutti gli alberghi che hanno aderito alla convenzione (utilizzabile dal 19 settembre al 31 ottobre)

Gran finale con la chianciano terme

Ci si prepara al gran finale del Master Club Tricolore con la Granfondo di Chianciano Terme in programma domenica 21 settembre. L’ultimissima novità di quest’anno riguarda il pacco gara. La sorpresa sarà un pernottamento gratuito per l’atleta, in tutti gli alberghi che hanno aderito alla convenzione, utilizzabile dal 19 settembre al 31 ottobre, per garantire il massimo comfort a tutti i partecipanti!

I due percorsi (lungo 131 km e corto 100 km) andranno a toccare i luoghi più belli dell’intero territorio, attraversando lievemente la Val di Chiana Senese e si addentreranno profondamente nella Val d’Orcia-Amiata, fino alle falde del monte senese-grossetano, toccando i luoghi più rappresentativi di Chianciano Terme

Per questa sua 13esima edizione, oltre a essere l’ultima prova del Master Tricolore, la Chianciano Terme sarà anche memorial Riccardo Riccardi, memorial Guido Lombardelli e memorial Evandro Nannetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA