20 September 2014

Per “curare” la bici

WD-40 per mantenere sempre efficiente manubrio, freni, telaio, pedali, cambio e perfino la sella. E lo sgrassante della nuovissima linea “Bike WD-40”

Per “curare” la bici

Fra i prodotti in fiera c’è anche WD-40, il lubrificante che può essere usato per molteplici utilizzi: nello sport, per esempio, per proteggere, sbloccare, lubrificare e detergere le innumerevoli attrezzature delle diverse discipline sportive. I ciclisti lo usano per avere in un’unica soluzione e, con un unico utilizzo, un prodotto che mantiene sempre efficiente la bicicletta: manubrio, freni, telaio, pedali, cambio e perfino la sella.

Questo marchio, molto conosciuto dai ciclisti, ha sviluppato collaborazioni  con diversi brand e associazioni. Come la partnership siglata con MbAdventure (padiglione esterno, Stand 8E025), l’associazione sportiva della Valle d’Aosta che organizza eventi nel mondo del ciclismo, e il particolare rapporto creatosi con Barbieri Snc (Padiglione 1, Stand D129), un nome di riferimento delle due ruote. Ecco che gli ospiti e i visitatori presenti all’interno degli stand, potranno ricevere in omaggio campioncini da 25 ml di WD40 classic e dello sgrassante della nuovissima linea “Bike WD-40”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA