05 November 2014

Gps al polso

Forerunner 920Xt di Garmin permette la stima della massima capacità di consumo d’ossigeno durante uno sforzo massimale. Dal 17 novembre fino al 24 dicembre 2014 c’è una speciale promozione

Gps al polso

Un Gps multisport watch per gli appassionati delle discipline come il triathlon o per le gare endurance: non solo running, ma anche nuoto, ciclismo, triathlon, scialpinismo e altro. Tante funzioni per analizzare al meglio i propri risultati, come le dinamiche per la corsa e stima del valore VO2 max, l’indice Swolf e il riconoscimento dello stile di nuotata. E per chi deciderà di acquistarlo, dal 17 novembre fino al 24 dicembre 2014, riceverà comprese nel prezzo le calze CompresSport personalizzate con logo Garmin.

Forerunner 920Xt di Garmin è dotato di display a colori ad alta risoluzione ed è comodo da indossare grazie al morbido cinturino. In un solo strumento tante funzioni, come le nuove dinamiche di corsa (cadenza del passo, l’oscillazione verticale del busto e tempo di contatto con il suolo) e la stima del valore VO2 max, ovvero la massima capacità di consumo d’ossigeno durante uno sforzo massimale.

Presente anche il Live tracking che permette a coach, familiari e amici di seguire in tempo reale l’atleta durante l'allenamento o in occasione di competizioni, quando associato a uno smartphone via Garmin Connect Mobile. Forerunner 920XT è dotato della ricezione di Smart Notification che consente di ricevere avvisi di messaggi quali e-mail, notifiche push e sms, oppure di visualizzare le chiamate in arrivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA