28 April 2015

Black Forest Ultra Bike Marathon

Quasi 5.000 biker alla Black Forest Ultra Bike Marathon del prossimo 21 giugno che si svolge a Kirchzarten, vicino Friburgo. Ci sono cinque percorsi

Black forest ultra bike marathon

Una Marathon in stile tedesco: la Black Forest Ultra Bike Marathon

Dopo un anno di pausa ritorna a Kirchzarten, a due passi da Friburgo (Germania Sudorientale), una classica tra le numerose Marathon in Europa. La 17esima edizione della Black Forest Ultra Bike Marathon si svolgerà domenica 21 giugno 2015 e ospiterà ancora una volta quasi 5.000 biker che pedaleranno nella favolosa Foresta Nera, un parco nazionale intatto con splendidi boschi e piccoli paesini idilliaci, situato nel triangolo tra l'Alsazia e la Svizzera.

 

I cinque percorsi

Cinque sono di nuovo le distanze proposte dagli organizzatori, tra 43 e 117 km, una per tutti i gusti e capacità: durissima sarà l´Ultra con 117 km di lunghezza e un dislivello di 3.150 metri, poi la Power Track (89 km - 2.300 m dislivello) con partenza da Hinterzarten e la classica Marathon ( 77 km con 2.000 m dislivello), la Speed Track (52 km con 1.130 m dislivello) con partenza da Todtnauberg, che si potrà fare anche con il Monociclo e, infine, la Short Track (43 km con 900 m dislivello) con partenza da Hinterzarten.

 

Per iscriversi www.ultra-bike.de oppure in Italia tramite Bike & More, da anni partner degli organizzatori tedeschi (clicca qui).

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA