08 July 2015

Il Giro Rosa di BePink La Classica

Buoni risultati per BePink La Classica nella quarta tappa. Sanguineti centra la quinta piazza, Valsecchi si aggiudica il traguardo volante

Il giro rosa di bepink la classica

Per BePink LaClassica la quarta frazione del Giro Rosa si è rivelata ricca di soddisfazioni e, dopo la sfortuna che ventiquattro ore prima nella Curtatone-Mantova aveva colpito il team con tante cadute e diverse forature, la formazione diretta dal team manager Walter Zini ha potuto tornare a sorridere sulle strade di casa.

Sul tracciato, interamente lombardo, disegnato tra Pioltello (Mi) e Pozzo D’Adda (Mi), infatti, la lecchese Silvia Valsecchi (foto Fabiano Ghilardi) è stata ancora una volta brava a lanciarsi all’attacco, inserendosi nella fuga a quattro che si è esaurita solamente a una ventina di chilometri dalla conclusione: una prestazione caparbia, quella messa a segno dall’atleta classe 1982, che è stata coronata dalla vittoria del Traguardo Volante di Melzo.

La linea bianca raggiunta dopo 103 chilometri dal via ha consegnato, invece, la quinta piazza a Ilaria Saguineti, evidenziando un’ulteriore crescita di condizione della ciclista ligure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA