Redazione Ciclismo - 15 October 2015

A Roma con Bike Shop Test

Bike Shop Test cresce oltre le aspettative e si sposta all’Atahotel Villa Pamphili. I percorsi sui quali provare le bici si snoderanno all’interno dei 184 ettari del celebre parco di Villa Doria Pamphili

A roma con bike shop test

Vi parliamo di un evento in crescita: Bike Shop Test, che dopo la tappa di Bologna si sposta a Roma. E c’è subito una novità: Atahotel Villa Pamphili sarà sede del villaggio test mentre il parco di Villa Doria Pamphili sarà a disposizione per i test di biciclette. Le date fissate per l’appuntamento romano sono il 24 e 25 ottobre 2015, giornate che vedranno nuovi espositori partecipanti a Bike Shop Test, ecco perché l’evento ha scelto di spostarsi rispetto al programma iniziale.

 

I 184 ettari del celebre parco di villa doria pamphili

Ci saranno 50 marchi espositori, con centinaia di visitatori già pre-registrati. Dove esattamente? Tra il parco di Villa Doria Pamphili e le più grandi attrazioni storiche della Capitale, con percorsi dedicati tanto alla bicicletta da strada, quanto alla mountainbike, con un focus speciale sulle e-bike grazie anche alla presenza di Bosch. I percorsi test si snoderanno all’interno dei 184 ettari del celebre parco di Villa Doria Pamphili, anche sede di rappresentanza ufficiale del Governo italiano. Guarda la location.

 

I marchi coinvolti

Volete conoscere i marchi di Bike Shop Test 2015? Segnatevi:  Albedo 100, Atala, Basso, Bosch, Bottecchia, Cannondale, Contigo, Cst, CicloPromo Components, Centurion, Cosmo Bike, Dt Swiss, Eleven, Elle-Erre, E-Plus, Fenix, Fulgur, Flyer, GT Bicycles, Haibike, Kuota, Lee Cougan, Limar, Look, Lombardo, Lupine, Nite Ize, Polartec, Protec, Schwalbe, Scott, Sigg, Specialized, Skipass, Thule, Terzarossa, Trek, Vacanzattiva.it, Vaude, Victorinox, Whistle, X-Bionic.

 

Ciclismo.it e men's health sono fra i media partner di bike shop test

 

Guarda il video della prima tappa di Bike Shop Test

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA