a cura della Redazione - 07 November 2017

Una linea cycling per Tucano Urbano

Il noto brand di abbigliamento e accessori per moto e scooter lancia una collezione specifica per il ciclista urbano

Una linea di abbigliamento pratica e funzionale, confortevole e antipioggia, studiata per l'utiizzo in città. Con un marchio sinonimo d'eccellenza a fare da garanzia.
Tucano Urbano, il brand di abbigliamento e accessori per moto e scooter nato alla fine degli anni ’90 a Milano con il Termoscud, la copertina per scooter ormai sinonimo di categoria, si affaccia nel mondo del ciclismo con novità ingegnose.
La filosofia di Tucano Urbano Cycling è la medesima: rendere la vita più semplice, più sicura e più confortevole per gli spostamenti urbani, con ogni clima e senza rinunciare allo stile, a chi sceglie le due ruote (in questo caso senza motore).
Tutta la praticità, l’ingegnosità e la competenza tecnica del celebre marchio sono così trasferiti all’universo bici con una linea di abbigliamento, antipioggia e di accessori studiati in ogni dettaglio.
Il prodotto di punta della gamma si chiama Magic Parka, ed è un rivoluzionario parka, che può essere trasformato con pochissimi gesti in un pratico capo tecnico per pedalare in qualsiasi condizione meteo. È dotato di polsini con asola per il pollice e di un cappuccio ergonomico regolabile e utilizzabile con o senza casco, utili per ripararsi dal vento, mentre la giacca interna termica staccabile, con sistema di areazione, è ideale per proteggersi dal freddo nelle giornate con temperature più rigide.

Un capo da Gold Award

© RIPRODUZIONE RISERVATA