27 July 2018

Comfort e sicurezza, i punti di forza del nuovo Strym di Rudy Project

16 prese d'aria, costruzione in-Mold, calzata avvolgente e personalizzata: sono queste le caratteristiche principali del nuovo casco Strym targato Rudy Project

Sicurezza da un lato, leggerezza e comfort dall’altro. Queste sono le caratteristiche principali del nuovo casco Rudy Project Strym, studiato per rendere più godibile l’esperienza in bici.

Merito della doppia costruzione in-Mold e delle 16 prese d'aria presenti, posizionate per incrementare la ventilazione interna al casco.
Strym è dotato del nuovo sistema antiscalzamento RSR 10, che offre regolazioni micrometriche per una calzata avvolgente e personalizzata. Il retention system nella parte anteriore integra l'airframe frontale, una struttura a rete che contribuisce a minimizzare le conseguenze della sudorazione e a incrementare la circolazione dell’aria interna al casco.
È possibile scegliere fra due imbottiture: il padding tradizionale o quello con retina anti-insetti Bugstop.
Il design pulito e compatto è impreziosito da grafiche e colori accattivanti, rendendo Strym un casco perfetto per i ciclisti che vogliono il massimo in termini di performance e stile a un punto prezzo estremamente vantaggioso.
I colori disponibili sono: Black Stealth, White Stealth, Dark Grey, Yellow Fluo, Black Pink Fluo, Red, Blue Orange e Blue Navy.
Prezzo al pubblico: 99 Euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA