di Jacopo Altobelli - 13 May 2021

CityGo Bike 23 di Vaude, da zaino a borsa portapacchi per bici

Uno zaino convertibile, in grado di trasformarsi in un attimo in una borsa da attaccare al portapcchi. Lo zaino CityGo Bike 23 di Vaude è perfetto per chi si sposta ogni giorno in bicicletta per lavoro o per studio.

Schiena libera quando si va in bici, se si vuole, o comodo zaino quando si cammina. Con una sola borsa sono permesse entrambe le alternative, grazie al pratico City Go Bike 23, lo zaino convertibile di Vaude, adatto per gli spostamenti quotidiani, che in un attimo si trasforma in una borsa da agganciare al portapacchi della bici. Un prodotto perfetto per i pendolari che devono passare dalla pedalata al treno o alla metro e vogliono essere sempre perfettamente comodi. E anche alla moda.

Il sistema di fissaggio scompare in un attimo

Si possono aggiungere le luci al led

Come optional è stato pensato per questo zaino-borsa un sistema di illuminazione Litht me up OSRAM, un innovativo conduttore di luce che si applica per consentire maggiore visibilità anche con il buio. Perfetto per quando si fa tardi con un aperitivo non previsto dopo il lavoro e si vuole rientrare in sicurezza.

Ecologia e prezzi

Il trattamento idrorepellente Eco Finish del CityGo Bike 23 è realizzato con un basso impatto ambientale, senza l'utilizzo di fluorocarburi (PFC). Mentre le materie prime utilizzate sono provenienti anche da poliestere riciclato. Come indicato nell'etichetta Green Shape di Vaude, il prodotto è realizzato con materiali sostenibili e certificazione bluesign®.

Il prezzo dello zaino CityGo Bike 23 è di 147 euro. Il kit luci OSRAM Light me up Kit - Led Light è di 26 euro.

Il marchio tedesco Vaude è distribuito in Italia da www.panoramadiffusion.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA