17 December 2021

Mountain bike, il Bike Park Paganella entra nel circuito Gravity Card

Per i ciclisti che condividono la passione per la velocità, le paraboliche e i trick sulle due ruote una grande notizia.

Le piste del comprensorio trentino delle Dolomiti Paganella in queste settimane sono tornate a essere il paradiso per gli sciatori. Ma queste montagne non dimenticano nemmeno per un attimo quella è che divenuta la loro seconda vocazione, ossia il biking estivo ed è per questo che in pieno inverno arrivano notizie entusiasmanti per il settore della mountain bike più divertente e adrenalinica.

Che il Bike Park Paganella fosse tra i migliori bike resort d’Europa e probabilmente il più completo, curato e attrezzato d’Italia, lo si sapeva già. Ma la notizia è che dal 2022 entrerà a far parte del prestigioso circuito “Gravity card” che riunisce tutti (i pochi) bike park più importanti e completi d'Europa.

Di cosa si tratta? Acquistate la Gravity Card e potrete muovervi liberamente tra i 23 migliori bike park selezionati d’Europa. Un modo nuovo ed entusiasmante per vivere la bike come attività per scoprire nuovi paesi e località, condividendo la passione per la velocità, per le paraboliche e i trick sulle due ruote. Per il comprensorio delle Dolomiti Paganella si tratta della conferma della riuscita del progetto iniziato 10 anni fa, con la nascita dei primi trail a Fai della Paganella e poi proseguito, dal 2016 in poi, con costanti azioni di pianificazione, sviluppo ed innovazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA