a cura della Redazione - 28 June 2022

La nuova ebike cargo di Winora perfetta per la famiglia

La F.U.B. 2W è la nuovissima bicicletta elettrica cargo lanciata da Winora, offre agilità e capacità di carico perfetta per le esigenze della famiglia

Si possono caricare fino a 200 kg di peso, tra pacchi, borse e zaini o pargoli da trasportare in sicurezza. La nuova eBike Cargo di Winora si chiama F.U.B. 2W, che sta per Family Utility Bike, ed è stata studiata per avere tanto spazio, sia che si tratti di commissioni cittadine, sia nelle gite fuori porta con i più piccoli.

Le sue due grandi ruote migliorano l'aderenza, e nel design non mancano spazio e comfort per mettere a loro agio i bambini, oltre a mamma o papà pedalatori.

Il box è realizzato in schiuma rigida ecologica ed è dotato di protezione dagli urti laterali e di cinture di sicurezza.

Il motore è potente: si tratta di un Bosch Performance CX Cargo Line da 85Nm, che garantisce l’aiuto necessario per andare in giro senza pensieri, alimentato da una batteria Bosch PowerPack da 500Wh. Opzionale una batteria aggiuntiva che fornisce ulteriore potenza per i viaggi più lunghi.

La F.U.B di Winora permette di godersi a pieno ogni uscita anche grazie al mozzo del cambio Shimano a 5 velocità, i suoi potenti freni a disco e l'equipaggiamento conforme alla strada.

Winora F.U.B. 2W vuole offrire una guida fluida e sicura, in modo che viaggiare in bici sia sempre piacere per tutta la famiglia.

Prezzo: 4.999,00 euro. Info: winora.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA