di Jacopo Altobelli - 12 May 2022

Con Mv Agusta si vince un viaggio sulle "Routes of Buonvivere" delle Langhe Monferrato e Roero

Il concorso è dedicato a tutti coloro che acquisteranno una delle nuovissime e-bike MV Agusta fino al 31 agosto 2022: si vince un viaggio per due persone tra le colline piemontesi Patrimonio dell'Umanità

Si chiama “Routes of Buonvivere” la partnership tra due eccellenze italiane, MV Agusta e Langhe Monferrato e Roero. Il grande design di uno storico marchio motociclistico italiano che si sta aprendo ora al mondo delle biciclette elettriche e il fascino culturale ed enogastronomico di un territorio unico collaborano insieme in un progetto esclusivo: con l’acquisto di una e-bike MV Agusta in tutti gli store europei, c’è la possibilità di vincere un viaggio per due persone in questa parte di Piemonte Patrimonio Mondiale dell’Unesco e famosa in tutto il mondo.

Il progetto è stato presentato al flaghship store MV Agusta di Milano, dove la divisione e-Mobility dello storico brand di moto e l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero hanno annunciato questa collaborazione internazionale. Il concorso, partito il primo maggio, sarà attivo fino al 31 agosto 2022 e mette in palio, tra tutti coloro che in questo arco di tempo acquisteranno una e-bike MV Agusta, sia in Italia che in Europa, tre fine settimana per due persone da trascorrere a fine settembre in Langhe Monferrato e Roero alla scoperta del “Buonvivere”.

L'impegno di MV Agusta nella mobilità sostenibile

Il progetto e-Mobility dello storico marchio motociclistico italiano è nato con l’obiettivo di estendere lo stesso stile inconfondibile del più raffinato made in Italy – e le sue competenze tecnologiche frutto di anni di ricerche nel settore moto – anche nel mondo della mobilità alternativa, una sfida ma anche una decisa presa di impegno nel fronte dell’ecosostenibilità.

«Siamo particolarmente orgogliosi della partnership con Langhe Monferrato Roero, perché abbiamo trovato numerosi punti in comune tra la loro tradizione turistica di qualità e il nostro progetto di mobilità dolce e alternativa – ha commentato Ratmir Sardarov, CEO di EMV, l’azienda di e-Mobility del gruppo MV Agusta – e il lavoro comune che ci vedrà impegnati entrambi nei prossimi mesi, si fonda sulla nostra capacità di creare sinergie innovative tra la promozione turistica e il posizionamento della nostra offerta nel campo della sostenibilità».

Nella gamma MV Agusta, al momento l’offerta si articola tra un monopattino a motore dal look aggressivo e una collezione di biciclette a pedalata assistita rivolte al tempo libero e al cicloturismo a corto raggio. Ma c’è già l’intenzione di aumentare i prodotti della gamma per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto, in tutte le discipline ciclistiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA