a cura della Redazione - 27 January 2023

Il numero 68 di Cyclist magazine

Sul primo numero del 2023 Cyclist magazine ti porta a pedalare al Passo San Marco, al Pian del Re e su fino al passo della Furka, in Svizzera. Esperienza bikepacking per tutti nella Valle del Savio e panoramica delle novità bici e accessori di quest'anno.

I grandi servizi

Profili: Mister Eolo. Imprenditore eclettico e sportivo che ama correre e pedalare, Luca Spada, inventore e fondatore della maggiore rete wireless italiana, presenza costante nel mondo del ciclismo che conta.

Big Ride: La montagna di Venezia. Il Passo San Marco fu costruito dai veneziani nel XVI secolo e conquistato dai ciclisti nel XXI secolo.

SPECIALE: 2023 in bici. Rapida e non esaustiva carrellata di alcune tra le novità che sono arrivate sulle nostre strade con il nuovo anno.

Ride Italy: Salire all’ombra del Monviso. Scoperta dal Giro d’Italia trent’anni fa, la scalata al Pian del Re conduce alle sorgenti del Po ed è un’ascesa capace di regalare grandi emozioni.

Insight Ciclocross: Effetto snowcross. La Val di Sole accoglie e organizza l’unico appuntamento della lunga stagione di Coppa del Mondo di ciclocross su fondo innevato e l’unica tappa sopra i mille metri di quota.

Salite Classiche: Passo della Furka. Il quarto valico più alto della Svizzera collega i cantoni di Uri e Vallese. La scalata attraversa alcune delle geologie più impressionanti che l’Europa possa offrire.

Ride Experience: Natura e cultura nella Valle del Savio. Un Grand Tour di 172 km che da Cesena arriva fino al Monte Fumaiolo attraversando borghi ricchi di fascino e di storia.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Gli altri argomenti

Il numero 68 di Gennaio/Febbraio 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

ABBONATI A CYCLIST MAGAZINE

© RIPRODUZIONE RISERVATA