27 November 2015

Break Pasto Mediet

Una barretta che costituisce un pasto equilibrato e completo. Nella barretta sostitutiva Mediet da 65 grammi sono presenti 24 grammi di proteine (33%), derivanti dalla soia e fibre

Break pasto mediet

Vi prliamo di Break Pasto Mediet, una barretta che costituisce un pasto equilibrato e completo in quanto fornisce tutte le vitamine e i minerali indispensabili all’organismo che garantiscono un buon senso di sazietà grazie alla loro formulazione scientificamente studiata. Nella barretta sostitutiva Mediet da 65 grammi sono presenti 24 grammi di proteine (33%), derivanti dalla soia e fibre.

Le proteine e le fibre sono nutrienti molto importanti per il nostro organismo. Le proteine sono essenziali in quanto costituiscono il nostro tessuto muscolare, inoltre influenzano le nostre capacità energetiche. Un’alimentazione povera di proteine mette l’organismo in condizione di doverle sottrarre ai muscoli e altri organi, impoverendoli e compromettendo il regolare funzionamento. Le fibre sono considerate un importante componente nella dieta. Hanno un’influenza positiva sulla motilità intestinale e diminuiscono l’assorbimento degli zuccheri.

La barretta Break Pasto Mediet è disponibile nei gusti cioccolato e nocciola al prezzo di 3,50 euro cadauna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA