24 November 2015

Immun’Âge al Giro

Immun’Âge, la prima “fermented papaya preparation” presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, sarà official sponsor del 99° Giro d’Italia 2016

Immun’âge al giro

Continuiamo a parlarvi di integratori alimentari e di grandi eventi. Immun’Âge, la prima “fermented papaya preparation” presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, sarà official sponsor del Giro d’Italia 2016. Nutraceutico all’avanguardia, Immun’Âge è prodotto dalla giapponese Osato e distribuito in Italia da Named Spa. Contrasta i radicali liberi, punto dolente di chi pratica sport a livello professionale o si allena con intensità.

Ottimizza le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo

Grazie a un processo di bio-fermentazione brevettato, della durata di 10 mesi, dal frutto della papaya ancora verde, si sviluppa un pool di sostanze naturali (Fpp), che rende Immun’Âge un integratore unico poiché non si limita ad agire da “spazzino” di radicali liberi, ma ottimizza le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari e il Dna dallo stress ossidativo e modulando il sistema immunitario.

È privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e sostanze Ogm

Fpp-Immun’Âge è l’unico a contenere esclusivamente Fpp (Fermented Papaya Preparation) ed è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e sostanze Ogm, perché la qualità della materia prima è fondamentale. Gli sport di resistenza, che prevedono un intenso e importante sforzo muscolare, espongono l’atleta a un incremento di radicali liberi, che si possono contrastare con un’integrazione mirata a base di antiossidanti.

Per leggere l’articolo dedicato a questa azienda specializzata in natural supplements di altissima qualità formulati con principi attivi purissimi (fornitore ufficiale di prodotti pre, during e post-gara di Vincenzo Nibali, dell'Astana e della Lampre-Merida) clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA