a cura della Redazione - 08 May 2023

Un aperitivo a pedali per un’estate in sella

Avete in programma o vi piacerebbe organizzarvi una vacanza in bicicletta? Bikeit invita tutti i cicloviaggiatori a un brindisi tra proposte e consigli.

Il cicloturismo piace sempre di più e sono molti gli studi che indicano come questa attività sia in piena espansione. Organizzarsi un viaggio in bici di più giorni è senz’altro stimolante, ma richiede attenzione e competenza per evitare imprevisti che finirebbero per rovinare una fantastica esperienza a pedali.

Un valido aiuto arriva da Bikeit: si tratta di una piattaforma specializzata in viaggi su due ruote, che offre pacchetti cicloturistici da due a otto giorni in località a “effetto ciclowow” sia italiane sia estere. Ma anche consigli utili per tour self guided, nonché la personalizzazione di vari servizi (noleggio bici e accessori, trasporto bagagli, guide, minivan al seguito...) del viaggio.

Per conoscere meglio l’attività di Bikeit, la piattaforma organizza un aperitivo dedicato a chiunque voglia vivere il piacere di una vacanza all’insegna del cicloturismo. L’appuntamento è fissato per domani sera, martedì 9 maggio, ore 18.30 all’Eroica Caffè a Milano, previa registrazione sul portale Eventbrite.

Tra gli ospiti della serata è presente anche Ilaria Fiorillo (@milano_in_bicicletta) con cui condividere, tra stuzzichini e drink, sogni ed esperienze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA