di Eddy Zanenga - 27 February 2023

Vittoria Park: il paradiso dei ciclisti riapre a marzo

Il primo parco al mondo dedicato all’esperienza di tutte le discipline ciclistiche riaprirà il primo weekend di marzo. Tante le novità: miglioramento dei percorsi, nuovi servizi e impegno concreto verso la sostenibilità.

Il Vittoria Park, il primo parco al mondo dedicato all’esperienza di tutte le discipline ciclistiche, riaprirà nel primo weekend di marzo.

Il parco era stato presentato da Vittoria a fine ottobre 2022, chiudendo per l’inverno pochi giorni dopo.

Le prime settimane di apertura sono servite a Vittoria per capire fin da subito come migliorare la struttura, ed infatti durante la chiusura invernale il parco ha subito importanti miglioramenti per offrire ai visitatori un’esperienza sempre migliore.

Ricordiamo che per gli appassionati Vittoria Park ora offre lezioni training con istruttori certificati per i ciclisti di ogni livello e disciplina, noleggio di biciclette e protezioni, il negozio con prodotti premium Vittoria, il Bistrot, e gli spogliatoi con le docce. Per le aziende, Vittoria offre un auditorium, spazi e servizi pensati per ospitare eventi, conferenze, attività di team building.

Ogni fine settimana di marzo, Vittoria Park ospiterà un evento dedicato ad una specialità ciclistica sempre diversa. Dalla mountain bike al BMX/Dirt, dal gravity al ciclismo su strada.

Oltre ai miglioramenti dei percorsi e ai servizi aggiuntivi, ricordiamo che il parco ospiterà un’area di raccolta per pneumatici fuori uso, che saranno poi riciclati per darne nuova vita attraverso il programma Re-Cycling in collaborazione con ESOSPORT: portate quindi i vostri copertoni fuori uso al punto di raccolta posizionato all’entrata del parco. Buon divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA