x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Team Torpado Surfing shop, stagione al via

12 marzo 2012
Team Torpado Surfing shop, stagione al via
La formazione mtb si è presentata ufficialmente a Caverzere (Ve). Tiberi e Calvetti, le speranze nel Cross country, Gambirasio e Milivinti, gli assi della discesa

Team torpado surfing shop, stagione al via

Torpado Surfing Shop, un grande team tutto italiano si presenta ufficialmente, mentre la stagione del fuoristrada entra nel vivo: la formazione sponsorizzata dal marchio prodotto da cicli Esperia sarà impegnata nel Cross country, nella Marathon, nel Downhill e nel Superenduro.

La squadra, che si cimenterà nel Cross Country e nelle Marathon,  si è arricchita di una giovane promessa che è già una conferma, Serena Calvetti, campionessa italiana Under23 nel 2010 e nel 2011 e vincitrice degli Internazionali d'Italia 2011. Altri due giovani biker Under23 andranno a completare le fila del team bianco azzurro, Nicolò Ferrazzo e Marco De Col che proviene dalla squadra giovanile Victoria Bike, il vivaio Torpado. Confermati il capitano Yader Zoli, la campionessa italiana Marathon, Daniela Veronesi, il piemontese Andrea Tiberi e Marco Bui, che avrà un ruolo di supporto del team.

Nel Downhill e nel Superenduro vi sono specialisti di alto livello come Carlo Gambirasio, più volte campione italiano, Marco Milivinti, Claudio Barreca e la talentuosa Alia Marcellini.

Non dimentichiamo poi la nutrita schiera degli amatori, tutte le domeniche sui campi di gara e vincenti, con Bici Torpado.

Le Bici Torpado utilizzate per il Cross Country sono la T50 in carbonio 26” e la T900 sempre in carbonio, 29”. le Bici Torpado utilizzate per il Downhill e Superenduro sono la T510 e la T520.

© RIPRODUZIONE RISERVATA