Social

Team Torpado Surfing shop, stagione al via

La formazione mtb si è presentata ufficialmente a Caverzere (Ve). Tiberi e Calvetti, le speranze nel Cross country, Gambirasio e Milivinti, gli assi della discesa

Team Torpado Surfing shop, stagione al via

Torpado Surfing Shop, un grande team tutto italiano si presenta ufficialmente, mentre la stagione del fuoristrada entra nel vivo: la formazione sponsorizzata dal marchio prodotto da cicli Esperia sarà impegnata nel Cross country, nella Marathon, nel Downhill e nel Superenduro.

La squadra, che si cimenterà nel Cross Country e nelle Marathon,  si è arricchita di una giovane promessa che è già una conferma, Serena Calvetti, campionessa italiana Under23 nel 2010 e nel 2011 e vincitrice degli Internazionali d'Italia 2011. Altri due giovani biker Under23 andranno a completare le fila del team bianco azzurro, Nicolò Ferrazzo e Marco De Col che proviene dalla squadra giovanile Victoria Bike, il vivaio Torpado. Confermati il capitano Yader Zoli, la campionessa italiana Marathon, Daniela Veronesi, il piemontese Andrea Tiberi e Marco Bui, che avrà un ruolo di supporto del team.

Nel Downhill e nel Superenduro vi sono specialisti di alto livello come Carlo Gambirasio, più volte campione italiano, Marco Milivinti, Claudio Barreca e la talentuosa Alia Marcellini.

Non dimentichiamo poi la nutrita schiera degli amatori, tutte le domeniche sui campi di gara e vincenti, con Bici Torpado.

Le Bici Torpado utilizzate per il Cross Country sono la T50 in carbonio 26” e la T900 sempre in carbonio, 29”. le Bici Torpado utilizzate per il Downhill e Superenduro sono la T510 e la T520.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia