10 May 2015

Le action cam Virb X e Virb XE

Compatte e robuste. L’innovativa funzione G-Metrix permette di arricchire i filmati con i dati rilevati durante l’attività sportiva come velocità, distanza, battito cardiaco

Le action cam virb x e virb xe

Registrare le emozioni sportive in video unici e personali: Vi parliamo delle nuove action cam Garmin: Virb X e Virb XE, per registrare e documentare ogni singolo momento in bici, in aria, in acqua, nel fango e sulla neve (non perdetevi il video!).

 

La nuova funzione g-metrix

Sono robuste e utilizzabili anche nelle condizioni più estreme. Infatti, rispetto ai precedenti modelli, prevedono una miglioria nella qualità video e audio, ma confermano il Gps già presente, a cui integrano diversi sensori e opzioni wireless che possono essere utilizzate tramite la nuova funzione G-Metrix. Grande novità, questa particolare opzione permette la comparazione dei dati rilevati, creando una visione più ricca e completa di ciò che si sta vivendo. In un solo video tutta l’esperienza e le emozioni di una giornata di sport.

 

Il software gratuito di editing virb edit di garmin

Utilizzando il software gratuito di editing Virb Edit di Garmin, disponibile sia per mobile sia per computer, gli utenti possono raccontare le proprie avventure in modo dettagliato con l’aggiunta di campi dati, preimpostati o creati su misura, di grafici e della riproduzione della traccia Gpsregistrata.

Con G-Metrix i grafici relativi all’attività del momento vengono sincronizzati automaticamente al video, si possonovisualizzare dati come velocità, altitudine, frequenza cardiaca, forza G, accelerazioni, frenate, inclinazione, rollio e tanto altro ancora.

 

Il sistema integrato

Virb X e Virb XE realizzano eccellenti filmati e forniscono informazioni dettagliate, sono anche in grado di dialogare con altri strumenti Garmin, creando un vero e proprio network intorno all’atleta. Sarà possibile analizzare la propria potenza sui pedali associandole alla serie Vector, rilevare l’altitudine in cui ci si trova durante un volo acrobatico, oppure rivivere le proprie corse e le distanze coperte indossando il nuovo sportwatch f?nix 3.

 

Filmati professionali ad alta risoluzione

Virb XE è progettata per girare filmati professionali ad alta risoluzione (da 1080p/30fps a 1080p/60fps) con funzione super slow-motion, stabilizzatore d’immagine e diverse configurazioni di zoom, oltre che consentire riprese grandangolari. Con il sensore di immagine fissa, entrambi i modelli sono in grado di catturare immagini definite e precise anche quando si è in movimento, grazie alla qualità di 12MP. In aggiunta a ciò, Virb XE prevede le modalità Pro Mode con funzioni di registrazione ancora più avanzate come il controllo del bilanciamento del bianco, il controllo della nitidezza, l’impostazione del valore Iso e dell’esposizione, la stabilizzazione elettronica dell’immagine su rilevazione giroscopica.

 

Nelle condizioni più avverse e connessione senza limiti.  Per saperne di più clicca quiMETTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute