08 June 2015

Pulizia al top

Vi parliamo di BigWipes (marchio distribuito in esclusiva da 3M srl). Panni progettati per una pulizia profonda, efficace e rapida da olio, grasso, bitume, sporcizia e molto altro

Pulizia al top

Un bel giro su due ruote e lo sporco, poi, da rimuovere da bici e mani? Di questo vi parliamo: BigWipes è una gamma completa di prodotti professionali per la pulizia di mani, utensili e superfici. Si tratta di panni progettati per una pulizia profonda, efficace e rapida da olio, grasso, bitume, sporcizia e molto altro come vernice, colla, schiuma poliuretanica, silicone e stucco.

Panni molto grandi (cm 20x30) e robustissimi, sono disponibili in tre tipi: Multipurpose, super assorbenti; Heavy Duty, con un lato ruvido abrasivoad effetto esfoliante per rimuovere meglio lo sporco e Multisurface Bio, estremamente assorbenti realizzati in materiale completamente biodegradabile. I prodotti BigWipes contengono quattro agenti protettivi ed emollienti per le mani e uno speciale agente antibatterico. Alle praticissime confezioni da un panno, da 20 panni o nel classico tubo da 80 panni, si affiancano il gel per le mani e lo spray.

 

Siete tra quelli che caricano la bici sull’auto e poi partite per una gita? Vi segnaliamo la linea BigWipes Automotive, rivolta al settore auto e moto: la più completa in commercio. Comprende panni dedicati alla pulizia dei cruscotti, sia con finitura lucida sia opaca, panni specifici per vetri e specchi, panni per la pulizia e protezione degli interni in pelle, panni antigraffio per la carrozzeria e panni speciali per i rivestimenti all’interno dell’abitacolo. La pratica confezione a tubo (innovativa, rispetto alle buste presenti sul mercato) contiene 40 salviette, protette da uno speciale tappo e sono sempre a portata di mano.

BigWipes è distribuito in esclusiva da 3M srl Lavorazione Gommaspugna di Capergnanica.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute