16 February 2016

Bosch Nyon e i sistemi Active Line

Il mondo che si muove a pedalata assistita è in continua evoluzione. Vi parliamo di Bosch Nyon, che da ora è disponibile anche per i sistemi di propulsione Active Line

Bosch nyon e i sistemi active line

Il mondo che si muove a pedalata assistita è in continua evoluzione. Vi parliamo di Bosch Nyon (clicca QUI), che da ora è disponibile anche per i sistemi di propulsione Active Line. La prima cosa da evidenziare è che chi possiede una bicicletta elettrica con un sistema di propulsione Bosch prodotto a partire dal 2004 può fare l’aggiornamento con il kit retrofit Nyon di Bosch. Il kit retrofit Nyon, venduto al prezzo di 549 euro,  comprende il ciclo-computer di bordo, un nuovo supporto e un’unità di controllo. Il primo computer di bordo all-in-one Nyon, con funzionalità per la navigazione e il fitness tracking, è disponibile presso i rivenditori specializzati ed è disponibile anche per chi utilizza una bici elettrica con sistema di propulsione Active Line, Performance Line e Performance Line CX.

 

 

 

La nuova versione del software di Nyon

La nuova versione del software di Nyon, aggiornata e disponibile dal 2016, integra ancora più funzionalità che migliorano la navigazione: è possibile inserire fino a dieci destinazioni diverse, importare dati Gpx e scegliere la funzione “Mtb-Routing”, pensata appositamente per gli amanti della mountain bike, per consentire di selezionare anche i percorsi off-road più adatti, in tutto il mondo. Con i suoi 8 gigabyte, la memoria del dispositivo consente di utilizzare NYON sfruttando al massimo tutte le sue molteplici funzionalità.

Passare a Nyon?

Chi decide di passare a Nyon può usufruire dell’assistenza e dei preziosi consigli dei rivenditori specializzati Bosch, che offrono supporto per ogni esigenza: dal corretto montaggio del dispositivo all’aggiornamento del sistema Bosch eBike. L’update delle mappe Osm consente agli e-biker di arrivare a destinazione in tutta sicurezza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute