a cura della Redazione
05 September 2017

Brompton e Barbour insieme per una special edition

Il noto produttore inglese di biciclette e il brand di abbigliamento hanno annunciato una partnership internazionale. Già disponibili una special edition Barbour e alcuni accessori
Due icone britanniche si incontrano nel ciclismo. Il più grande produttore inglese di biciclette, Brompton, e Barbour, marchio di abbigliamento noto in tutto il mondo, si presentano insieme sul mercato dell'eleganza.
Questo carattere condiviso ha fatto sì che, dal mese di settembre, i negozi premier Brompton possano offrire ai clienti una special edition Barbour e una serie di accessori - tre giacche e due borse - che promettono di incuriosire gli amanti del genere.
Le atmosfere country della campagna inglese arrivano nella metropoli, habitat naturale della pieghevole, con questa M6L verde scuro con la sella Brooks in cuoio, venduta insieme a una piacevole borsa Barbour Tarras “ton sur ton” da agganciare al telaio della bicicletta.
Oltre a una seconda tracolla di dimensioni più ridotte, la Musette, in negozio i “Bromptoniani” avranno la possibilità di trovare anche la versione "bike" delle classiche giacche cerate di Barbour (la Merton da uomo e la Bromley da donna) e un'innovativa Lightweight Jacket per le giornate d'autunno.
Biciclette, borse e giacche saranno esposti anche nelle vetrine dei quattro negozi monomarca Barbour italiani, a Milano, Roma, Bologna e Brescia, nei mesi di settembre e ottobre.
Modello: M6L Deep Green lucida
Sella: Brooks B17 in pelle
Decalcomanie: dorate
Borsa: Barbour Tarras in cotone cerato
Prezzo al pubblico: borsa inclusa: 1.830,00 €
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute