x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Brompton e Barbour insieme per una special edition

5 settembre 2017
a cura della Redazione
Brompton e Barbour insieme per una special edition
Il noto produttore inglese di biciclette e il brand di abbigliamento hanno annunciato una partnership internazionale. Già disponibili una special edition Barbour e alcuni accessori

Due icone britanniche si incontrano nel ciclismo. Il più grande produttore inglese di biciclette, Brompton, e Barbour, marchio di abbigliamento noto in tutto il mondo, si presentano insieme sul mercato dell'eleganza.
Questo carattere condiviso ha fatto sì che, dal mese di settembre, i negozi premier Brompton possano offrire ai clienti una special edition Barbour e una serie di accessori - tre giacche e due borse - che promettono di incuriosire gli amanti del genere.
Le atmosfere country della campagna inglese arrivano nella metropoli, habitat naturale della pieghevole, con questa M6L verde scuro con la sella Brooks in cuoio, venduta insieme a una piacevole borsa Barbour Tarras “ton sur ton” da agganciare al telaio della bicicletta.
Oltre a una seconda tracolla di dimensioni più ridotte, la Musette, in negozio i “Bromptoniani” avranno la possibilità di trovare anche la versione "bike" delle classiche giacche cerate di Barbour (la Merton da uomo e la Bromley da donna) e un'innovativa Lightweight Jacket per le giornate d'autunno.
Biciclette, borse e giacche saranno esposti anche nelle vetrine dei quattro negozi monomarca Barbour italiani, a Milano, Roma, Bologna e Brescia, nei mesi di settembre e ottobre.
Modello: M6L Deep Green lucida
Sella: Brooks B17 in pelle
Decalcomanie: dorate
Borsa: Barbour Tarras in cotone cerato
Prezzo al pubblico: borsa inclusa: 1.830,00 €

© RIPRODUZIONE RISERVATA