18 December 2015

L'e-bike secondo Stromer

Partiamo dal motore della ST1 Power 48, con velocità massima 45 Km/h, dalla prossima stagione disponibile anche sui modelli ST1 S (sport) ed ST1 T (touring), che avranno una configurazione con 18 rapporti assistiti, dotati del sistema brevettato Schlumpf

L'e-bike secondo stromer

 

 

Una carrellata dedicata alle novità del marchio svizzero Stromer, punto di riferimento del mercato delle bici a pedalata assistita per ricerca e innovazioni (il dealer Italia Stromer è ElettrocityStore a Milano). Partiamo dal motore della ST1 Power 48, con velocità massima 45 Km/h. È disponibile sul modello con 27 rapporti, dalla prossima stagione sarà disponibile anche sui modelli ST1 S (sport) ed ST1 T (touring), che avranno una configurazione con 18 rapporti assistiti, dotati del sistema brevettato Schlumpf. Da precisare che sui modelli della prossima stagione c’è la possibilità di montare i performanti copertoni Continental Top Contact I I/ 26x2.0.

 

La st1 t

La ST1 T è la versione Touring: ha un elegante telaio color terra, nelle misure 17 o 20, e il nuovo Drive System Schlumpf che consente con un semplice gesto del piede di cambiare. Nove rapporti sulla ruota posteriore e due sull'anteriore consentono di ottenere i 18 rapporti.

 

L'assenza della doppia corona rende dunque la linea di questa e-bike più pulita. Utilizza pneumatici Schwalbe BigBen, sviluppati appositamente per Stromer, la rendono ideale per assorbire ogni tipo di urto grazie alla loro leggerezza e al bassissimo attrito. Monta freni idraulici Tektro Dorado che consentono di fermarsi immediatamente anche ad alta velocità. Per la visibilità e la sicurezza ha il potente faro anteriore Supernova E3.

 

La st1 s

La ST1 S è in una finitura verde sportivo ed è disponibile con un telaio sportivo 17 o 20 pollici (ha il Ststema Speed Drive di Schlumpf). Rispetto alla ST1 T, la corona con 32 denti aumenta il rapporto di trasmissione, offrendo una guida ancora più sportiva. È equipaggiata con pneumatici Continental Top Contact II, ha freni a disco idraulici Tektro Dorado e la luce Supernova E3. La speciale sella sport Stromer completa il carattere sportivo della ST1 S.

 

 

Disponibile anche il modello ST2, solo power 48, con il sistema integrato Omni, che consente di gestire la propria e-bike tramite smartphone collegato al display integrato nel telaio (una modalità antifurto molto allettante). Per la prossima stagione sono in arrivo ST2 e la St2 Sport.

 

La st2 s

La ST2 S è di colore grigio brillante ed è disponibile con un telaio 17 , 20 o 22 pollici sport. È  alimentata dal motore Syno, presenta la più grande e potente batteria del mercato e-bike , con una capacità di 983 watt-ora, la ST2 S consente un assetto tipicamente sportivo, con un'autonomia fino ai 180 km.

 

 

Ha il cambio elettronico Di2 Shimano Xtr e la Pro illuminazione Supernova M99 per la migliore visibilità in qualunque condizione di luce. Monta gli pneumatici speciali Continental Top Contact II, mentre la stabilità e la sicurezza (anche ad alte velocità) sono garantite dai freni Magura MT5.

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute