31 March 2015

Gf Bmc Diavolo in Versilia: ecco l’area espositiva

La Granfondo Bmc Diavolo in Versilia del 26 aprile propone un’area expo ricca di marchi di bicicletta e accessori. Dove? A Lido di Camaiore, nelle adiacenze del Park Hotel Villa Ariston

Gf bmc diavolo in versilia: ecco l’area espositiva

Vi parliamo della Granfondo Bmc Diavolo in Versilia

L’area expo delle granfondo ha segnato anni fa un nuovo corse per le manifestazioni amatoriali, un’occasione per vedere da vicino bici, componenti e accessori. Insomma, una bella vetrina per intrattenersi in attesa della gara e anche dopo.

La pensano coì anche gli organizzatoria della Granfondo Bmc Diavolo in Versilia del prossimo 26 aprile sarà all'insegna dell'eccellenza, con l'area espositiva della granfondo che ospiterà gli stand dei migliori marchi del ciclismo e con una zona dedicata alle migliori espressioni dell'enogastronomia locale.

Dove si trova? L'area espositiva sarà nelle adiacenze del Park Hotel Villa Ariston a Lido di Camaiore. Quali marchi? Ospiterà gli stand di Bmc, marchio svizzero produttore di biciclette e main sponsor dell'evento, Pissei maglificio sportivo, Cicli Maggi, dealer Bmc in Versilia, Cicli Franceschi rivenditore di bici Specialized, Trek, Bmc, Cipollini, Bhoss-Cycling, produttore di telai, SH+, con accessori, caschi e occhiali, Wash-Bike, con i prodotti lavaggio e pulizia bici, Hicari Sport per l'abbigliamento e gli accessori, Lacomed creme, Viner biciclette, Trek biciclette, Inkospor integratori, Sixtus con prodotti per massaggi e creme, Campagnolo ruote e componenti, Oakley occhiali, con la collaborazione di Vision Store, Bianchi biciclette, con la collaborazione di Green Planet e Biemmebike, Crab design fixed bike & more, che realizza bici a scatto fisso personalizzate per una bicicletta dal design unico ed inconfondibile, oltre alle nuovissime cruiser bicycle e all'abbigliamento e le borse 100% italiane, dalle linee moderne e coinvolgenti come da tradizione toscana e Alfrun, specialista nella vendita di accessori, abbigliamento e soprattutto scarpe sportive Adidas, Mizuno, Nike e Asics.

Per saperne di più sulla Granfondo Bmc Diavolo in Versilia clicca qui.

 METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute