x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

A dicembre regalati la Granfondo Scott Piacenza

11 dicembre 2017
a cura della Redazione
A dicembre regalati la Granfondo Scott Piacenza
La partenza alla Granfondo Scott Piacenza
Per tutto il mese di dicembre è possibile iscriversi alla Granfondo Scott Piacenza con una quota agevolata. Ai primi 50 verrà assegnato un dorsale in griglia organizzazione. E in più...

Quale miglior modo di manifestare attenzione per un amico se non con un regalo legato alla sua passione? E se la sua passione è il ciclismo, l’iscrizione a una granfondo può essere l’occasione perfetta.
Per tutto il mese di dicembre, il comitato organizzatore della Granfondo Scott Piacenza, in programma domenica 2 settembre, propone l’iscrizione con quota agevolata a 29 euro e assegnazione immediata dei dorsali. Un'immersione nell'incantevole paesaggio che circonda i due tracciati dell'evento piacentino.
Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della società Sport Service, oppure accedendo al sito della manifestazione.
Tra i primi duecento iscritti verrà estratto un soggiorno per due persone. L’estrazione si svolgerà il giorno della manifestazione.
Ai primi cinquanta iscritti verrà assegnato un dorsale in griglia organizzazione, poi altri cinquanta ingressi in griglia rossa, Scott e gialla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA