03 December 2015

Aracnide titanio, T Red bike e Romolo Stanco

Vi raccontiamo una storia per appassionati di bici e design. Vi parliamo di Aracnide titanio, T Red bike e Romolo Stanco. Per provarla, il prossimo test drive è a Desenzano del Garda il 5 e 6 dicembre

Aracnide titanio, t red bike e romolo stanco

Vi raccontiamo una storia per appassionati di bici e design. Vi parliamo di Aracnide titanio, T Red bike e Romolo Stanco. Nata da menti e mani italiane, figlia della ricerca, della performance e del design. Dal foglio bianco alla strada, passando per idee e brevetti, la collaborazione con il Cnr, le simulazioni 3D, la progettazione parametrica, il disegno dei dettagli, l’ottimizzazione delle specifiche tecniche, la grande tecno artigianalità italiana.

 

 

Difficile raccontarlo con le immagini, con le parole. Gli ideatori hanno provato a farlo in un video che la racconta con le sensazioni del progettista di Aracnide Romolo Stanco e del leader del test team, il ciclista professionista Giairo Ermeti.

Sensazioni che possono essere provate attraverso “test drive”. Il prossimo è a Desenzano del Garda il 5-6 dicembre. Per saperne di più c’è la pagina Facebook per essere aggiornati sulle prossime date.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute